domenica 17 febbraio 2013

1 MILIONE DI IMPRESE competitive E MONETA NAZIONALE (LIRA)


E' chiaro il disegno, denunciato ampiamente da siti come byoblu e beppegrillo, della finanza, dei circoli illuminati, massoni, banche e multinazionali che praticamente si stampano moneta, ed una parte la investono giocando d'azzardo, poi nel caso perdono pagano i popoli salvandole, ed una (sempre più piccola) parte la investono per produrre beni, ma attenzione, ovviamente cercando di lucrare il più possibile, quindi avendo creato delle "riserve" di schiavi in paesi poveri e sottoposti a dittatura (cina etc). Così la realizzazione di un abito da donna che in italia costa, tutto compreso, 40 euro, e andrà al consumatore a circa 200 euro, in cina ne costa circa 6 e va al consumatore a 30. E' quindi diventato impossibile competere. In questo modo sono riusciti a sconfiggere la concorrenza.
Un altro modo per sconfiggerla è stata quella di tagliare completamente la liquidità, non erogando più finanziamenti.

Come ne usciamo
Sicuramente uscire dall'euro.

Immaginiamo che ci impegnamo a creare progetti di impresa.

Team di 10000 esperti, assunti per concorso a progetto per 1 anno, che selezionerà 100 progetti ciascuno. per un totale di 1 mio di imprese, di cui la metà nuove imprese.
Ci saranno mediamente 3 mio di lavoratori in più.
erogazione media: 200mila euro.
Stato mette 50 MLD (50% a garanzia per 100MLD do euro prestati a 500mila micro piccole imprese e start ups).
Inoltre fonda una banca di stato con una dotazione di altri 100MLD per il prestito ad altre 500mila  micro piccole e start ups.


Inoltre si attueranno strategia di tutoring finanziario, con un comitato strategico apre filone con Venture Capital internazionali. E' così che a livello internazionale ci si muove e ci si dovrà sempre più muovere in futuro.
Cioè io creo la maia azienda la faccio crescere un po, poi faccio entrare il capitale di fondi privati (i venture capital appunto), che daranno il boost fondamnetale per competeer sui mercati glibali.

Nessun commento:

Posta un commento